Canzone Di Notte N.2 (2007 Digital Remaster)-Francesco Guccini

歌手 : Francesco Guccini
专辑 : Via Paolo Fabbri 43
语种 : 英语
时长 : 04:53

DOLBY 杜比全景声 下载

臻品母带 下载

臻品全景声 下载

臻品音质

HIRES Hi-Res 下载

FLAC 无损flac 百度云网盘下载

APE 无损ape 格式下载

320MP3 极高mp3 歌曲下载

128MP3 标准mp3 百度网盘下载

192OGG 较高ogg 下载

192AAC 较高aac 下载

96AAC 标准aac 百度云下载

Loading...

TXT Canzone Di Notte N.2 (2007 Digital Remaster)-Francesco Guccini 文本歌词

Canzone Di Notte N.2 (2007 Digital Remaster) - Francesco Guccini
E un' altra volta è notte e suono
Non so nemmeno io per che motivo forse perché son vivo
E voglio in questo modo dire sono
O forse perché è un modo pure
Questo per non andare a letto
O forse perché ancora c'è da bere
E mi riempio il bicchiere
E l' eco si è smorzato appena
Delle risate fatte con gli amici dei brindisi felici
In cui ciascuno chiude la sua pena
In cui ciascuno non è come adesso da solo con sé stesso
A dir Dove ho mancato dov'è stato
A dir Dove ho sbagliato
Eppure fa piacere a sera
Andarsene per strade ed osterie vino e malinconie
E due canzoni fatte alla leggera
In cui gridando celi il desiderio che sian presi sul serio
Il fatto che sei triste o che t'annoi
E tutti I dubbi tuoi
Ma I moralisti han chiuso I bar
E le morali han chiuso
I vostri cuori e spento I vostri ardori
È bello ritornar normalità
È facile tornare con le tante stanche pecore bianche
Scusate non mi lego a questa schiera
Morrò pecora nera
Saranno cose già sentite
O scritte sopra un metro
Un po' stantìo ma intanto questo è mio
E poi voi queste cose non le dite
Poi certo per chi non è abituato pensare è sconsigliato
Poi è bene essere un poco diffidente
Per chi è un po' differente
Ma adesso avete voi il potere
Adesso avete voi supremazia diritto e Polizia
Gli dei I comandamenti ed il dovere
Purtroppo non so come siete in tanti e molti qui davanti
Ignorano quel tarlo mai sincero
Che chiamano Pensiero
Però non siate preoccupati
Noi siamo gente che finisce male galera od ospedale
Gli anarchici li han sempre bastonati
E il libertario è sempre controllato dal clero dallo Stato
Non scampa fra chi veste da parata
Chi veste una risata
O forse non è qui il problema
E ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
E un' altra volta è notte e suono
Non so nemmeno io per che motivo forse perché son vivo
O forse per sentirmi meno solo
O forse perché a notte vivon strani fantasmi e sogni vani
Che danno quell' ipocondria ben nota
Poi la bottiglia è vuota